AIM Energy

Azienda

Azienda > Qualità

Qualità

Impegno primario di AIM Energy è soddisfare le richieste dei propri clienti in tempi rapidi e con elevati standard qualitativi. A tal fine AIM Energy ha adottato un Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 (ed. 2008) con lo scopo di:

  • fornire un servizio di vendita gas metano ed energia elettrica che vada incontro alle esigenze del cliente
  • garantire una chiara e precisa definizione dei requisiti relativi al servizio erogato e alla struttura organizzativa e gestionale dell’Azienda
  • aumentare il livello di soddisfazione del cliente

Per aiutarci a migliorare il servizio, comunicando eventuali suggerimenti o reclami, si può scrivere a:
AIM Energy Srl
Contrà Pedemuro san Biagio, 72
36100 Vicenza (VI)

o via fax al numero: 0444 321496
oppure spedire una mail a reclami@aimenergy.it

La comunicazione dovrà contenere i seguenti dati minimi, necessari per poter individuare la situazione prospettata e metterci in grado di offrire una risposta completa e rapida: Nome e Cognome; Indirizzo di fornitura; Indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o telematico; il servizio a cui si riferisce (elettrico, gas, entrambi).