AIM Energy

18/05/2018

AIM Energy a Treviso Suona Jazz Festival

Dal 26 maggio al via cinque giorni di musica, fumetti, workshop e film in luoghi di interesse storico ed artistico.

AIM Energy crede nella cultura e, in particolare nella musica. E così, anche quest’anno ha deciso di affiancarsi ai promotori di Treviso Suona Jazz Festival come main partner, riconoscendo la bontà delle scelte artistiche che porteranno nel capoluogo della Marca nomi ed eventi di primissimo piano nel panorama jazzistico.

Se ne è parlato in occasione della conferenza stampa per la presentazione ufficiale della nuova stagione, nella suggestiva Sala degli Arazzi del Palazzo Ca’ Sugana in comune a Treviso. La quarta edizione del jazz festival della città di Treviso, in programma dal 26 maggio al 3 giugno,  animerà luoghi di interesse storico ed artistico con musica di qualità.

«È importante puntare sulla qualità e creare sinergie – ha spiegato il direttore artistico Nicola Bortolanza -. Treviso Suona Jazz ha dimostrato in questi anni di essere un progetto in forte crescita e in grado di dialogare con le realtà del territorio».

Giovanni Battista Segato, amministratore unico di AIM Energy, dal canto suo ha confermato il grande interesse e il concreto sostegno della Società a questa importante iniziativa, con particolare attenzione al concerto Music non stop! di domenica 3 giugno nella Loggia dei Cavalieri. Per l’occasione, a partire dalle 17:30, si esibiranno la Young Band e la Big Band Steffani composte dagli allievi del Conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto. Ospiti speciali della serata il saxofonista Michele Polga e la cantante Francesca Bertazzo.

Maggiori info sul Treviso Suona Jazz Festival: www.trevisosuonajazz.it