AIM Energy

18/05/2017

AIM Energy è partner del Festival Biblico e ti porta al concerto di Vinicio Capossela

AIM Energy sostiene anche quest’anno il Festival Biblico, offrendo ai propri clienti un’opportunità esclusiva.

11 giorni, 224 appuntamenti di interesse nazionale e 300 ospiti: questi sono i numeri della nuova edizione del Festiva Biblico, l’evento che dal 16 al 28 maggio coinvolgerà le sei diocesi di Vicenza, Padova, Verona, Rovigo, Vittorio Veneto e Trento.

Il tema scelto per quest’anno è di grande attualità e interesse: il viaggio nelle sue numerose declinazioni, reali e metaforiche, esplorate attraverso conferenze, spettacoli, musica e reading. Il titolo scelto è “Felice chi ha la strada nel cuore”, una traduzione libera del Salmo 84.

Tra gli appuntamenti più attesi, il concerto dell’artista Vinicio Capossela in programma per mercoledì 24 maggio alle 21.00 nella splendida cornice del Teatro Olimpico di Vicenza.

AIM Energy offre la possibilità ai propri clienti di aggiudicarsi i biglietti omaggio per la serata - già sold out.
Clicca "Mi Piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e attendi il post sugli ingressi messi a disposizione. Quando vedrai il post, inviaci subito un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente e il nominativo dell’intestatario del contratto.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.
AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno gli ingressi.

Per ulteriori informazioni sull’evento: www.festivalbiblico.it