AIM Energy

12/02/2018

AIM Energy Trail: al via la terza edizione

La gara di trail running si svolgerà domenica 18 febbraio, sulle splendide colline di Malo e di Monte di Malo.

È stata presentata sabato mattina la terza edizione di AIM Energy Ultra e Wild Trail, la manifestazione podistica organizzata dal Gruppo sportivo dilettantistico AIM, sulle due distanze di 53 km (dislivello di 2.300 m) e 15 km (dislivello 600 m) che si svolgerà domenica 18 febbraio, sulle splendide colline di Malo e di Monte di Malo.

A fare gli onori di casa l’amministratore unico di AIM Energy, Giovanni Segato, che ha confermato il grande interesse e il concreto sostegno a questa importante iniziativa, che bene traduce nel concreto l’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente con cui AIM Energy, ormai da tempo, opera nei confronti dei propri clienti, fornendo loro da quasi tre anni, senza alcun costo aggiuntivo, solo energia prodotta da fonti rinnovabili. Presenti anche i rappresentanti delle amministrazioni comunali coinvolte: gli assessori Moreno Marsetti per il comune di Malo, e Andrea Mondin per il comune di Monte di Malo.

Anche quest'anno il percorso sarà spettacolare, con numerosi tratti di percorrenza in sentieri, carrarecce e strade bianche. I concorrenti si troveranno ad affrontare un vero e proprio viaggio all'interno dei più bei percorsi del territorio collinare dell’alto vicentino, tracciati dal Gruppo sportivo AIM, che ha percorso quasi 500 chilometri per analizzare e disegnare, passo dopo passo, il tracciato finale della gara.

Tutte le informazioni sul sito della gara: http://www.aimtrail.it/ 

(Nella foto, da sinistra, Moreno Marsetti, Giovanni Segato, Andrea Mondin)