AIM Energy

02/02/2018

La mia energia: al via il contest che premia le tre foto più votate

Come ti carichi di energia prima della gara AIM Energy Trail?
Mostraci la tua energia con uno scatto!

Manca poco alla terza edizione di AIM Energy Trail, ma quest’anno a vincere non sarà solo il più veloce grazie al social contest #LaMiaEnergia.

Come funziona? È molto semplice: da lunedì 5 febbraio (ore 10:00) fino venerdì 9 febbraio (ore 10:00), gli atleti partecipanti alla gara avranno la possibilità di inviare alla pagina Facebook di AIM Energy (tramite messaggio privato su Facebook Messenger) una fotografia per raccontare come stanno raccogliendo l’energia e si stanno preparando in vista della manifestazione sportiva di domenica 18 febbraio.

Lunedì 12 febbraio alle ore 10:00 la pagina Facebook di AIM Energy pubblicherà l’album intitolato #LaMiaEnergia con le fotografie ricevute.  Da quel momento fino a venerdì 16 febbraio (ore 10:00), tutti i fan della pagina AIM Energy ma non solo, anche gli amici degli atleti, potranno votare la foto preferita cliccando “Mi piace”. Solo i "Mi piace" rappresenteranno i voti alle foto.

Le 3 foto più votate verranno immediatamente decretate le vincitrici del contest tramite un post pubblico.

Per i tre autori delle foto più votate, in palio l’ingresso per la mostra ospitata in Basilica Palladiana a cura di Marco Goldin: “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”.

Perché anche l’energia può diventare arte.

La promozione non è da ritenersi in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.

TERMINI E CONDIZIONI

- La foto inviata non deve essere coperta da copyright e non deve essere vincolata e soggetta a diritti e/o consensi preventivi di terzi.
- La foto inviata deve esser di proprietà di chi la invia, il quale ne autorizza la pubblicazione e la divulgazione sui social network e su ogni altra pubblicazione correlata ad AIM Energy. 
- L'invio della foto tramite Facebook comporta la totale accettazione delle regole sopra riportate e solleva AIM Energy da qualsiasi conseguenza dannosa e responsabilità. L'invio della foto non comporta l'automatica partecipazione all'iniziativa: AIM Energy si riserva il diritto di pubblicare o meno lo scatto a seconda che questo sia o non sia ritenuto opportuno da AIM Energy stessa.