AIM Energy

08/03/2018

Passa al mercato libero di AIM Energy e hai subito in omaggio i biglietti per la mostra di Van Gogh

Passare al mercato libero con AIM Energy non è mai stato così bello: fino al 23 marzo AIM Energy regala ai clienti del mercato tutelato che scelgono di passare al mercato libero di energia e/o gas e ai nuovi clienti che scelgono AIM Energy come fornitore, due biglietti per la mostra curata da Marco Goldin e ospitata nella Basilica Palladiana.

Aderire al mercato libero con AIM Energy significa scegliere l’opzione più vantaggiosa per i propri consumi, senza rinunciare all’assistenza e professionalità di sempre.

Per ricevere gli ingressi omaggio alla mostra, è necessario aderire ad un’offerta presente nel nostro sito, inserendo il codice promozionale MOSTRA, o recarsi al nostro sportello in Contrà Pedemuro San Biagio a Vicenza, chiedendo di aderire a questa promozione, entro il 23 marzo. I biglietti potranno essere ritirati allo sportello di Vicenza, direttamente al momento della sottoscrizione contrattuale, o per chi aderisce tramite sito, sarà possibile richiederne l’invio via posta.

La promozione è riservata ai clienti che passano dal mercato tutelato al mercato libero o che cambiano fornitore, scegliendo AIM Energy per l’energia e/o il gas