AIM Energy

05/07/2018

Scopri con AIM Energy l'architettura di Chipperfield

Per i clienti di AIM Energy l'opportunità di visitare gratuitamente la mostra "David Chipperfield Architects Works 2018" nella Basilica Palladiana.

Ritorna la grande architettura a Vicenza grazie alla mostra "David Chipperfield Architects Works 2018", ospitata fino al 2 settembre nella Basilica Palladiana. L'esposizione intende raccontare come nascono e si sviluppano i progetti nei quattro studi di David Chipperfiled, l'Archistar inglese direttore della 13° Biennale di Architettura nel 2012.

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di ricevere due biglietti omaggio per visitare la mostra! Come? Metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook e inviaci subito un messaggio privato alla pagina, specificando il codice cliente, il nominativo dell'intestatario del contratto e il tuo interesse a ricevere i biglietti omaggio.

Hai tempo fino a giovedì 19 luglio alle ore 12:00!

AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno gli ingressi.

L'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.

Maggiori info su "David Chipperfield Architects Works 2018" su: http://www.chipperfield.abacoarchitettura.org/