AIM Energy

27/06/2018

Un’estate a teatro con AIM Energy

Quattro le rassegne, quattro le compagnie teatrali vicentine coinvolte, più di 40 eventi in affascinanti location del centro storico, per un’estate ricca anche in città con gli ingressi omaggio di AIM Energy.

Grazie al Comune di Vicenza ed al sostegno del Gruppo AIM, Theama Teatro, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Stivalaccio Teatro e Ensemble Teatro di Vicenza, porteranno in scena numerosissimi spettacoli per tutte le età, alla riscoperta di luoghi della città palladiana poco conosciuti o normalmente inaccessibili. Le calde serate estive saranno così animate dalle rassegne "Il Giardino di Alice", "Salotti Urbani 5", "Terrestri d’Estate" e "Be Popular"."

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per gli spettacoli:

basta cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di AIM Energy e iniziare a seguirci, così da scoprire i biglietti che di volta in volta metteremo a disposizione.

Periodicamente saranno infatti pubblicati sulla pagina gli spettacoli per i quali è possibile richiedere i biglietti omaggio.

Non appena vedrai il post non aspettare: inviaci subito un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere il biglietto.

I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

L 'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli: http://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/198430