16/09/2020

I Classici tornano al Teatro Olimpico: biglietti omaggio con AIM Energy

Nella ricca scena culturale della città di Vicenza torna uno dei più antichi e continuativi cicli di spettacoli classici. Dal 25 settembre al 23 ottobre si svolgerà al Teatro Olimpico il 73° Ciclo dei Classici, dal titolo emblematico Nostos. Se tu non torni. Saranno otto gli spettacoli in programma, di cui sei in prima nazionale.

La direzione artistica dell’edizione 2020 è affidata a Giancarlo Marinelli, mentre fra i protagonisti spiccano Anna Galiena, Romina Mondello, Fabio Sartor, Ivana Monti, Carlo Presotto, Pietrangelo Buttafuoco e Andrea Pennacchi.

Anche quest’anno AIM Energy è sponsor degli spettacoli e mette a disposizione alcuni biglietti omaggio per i clienti che ne faranno richiesta. Non perdere l’occasione di assistere gratuitamente agli spettacoli in programma:

  • Metti "mi piace" alla pagina Facebook di AIM Energy;
  • Attendi l’uscita del post con la programmazione;
  • Scrivici su Messengerspecificando il tuo codice cliente, lo spettacolo a cui vorresti partecipare e nome, cognome e indirizzo e-mail di entrambi i partecipanti.

Ricorda che gli ingressi disponibili sono limitati e le richieste saranno valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.

Per maggiori informazioni sul programma, visita il sito del Teatro.