17/10/2014

“Accendi la spesa” con AIM Energy

AIM Energy è sponsor anche quest’anno del concorso a premi “Accendi la spesa”, promosso dal Giornale di Vicenza.
In palio, ogni giorno, ci saranno premi per oltre 1.500 euro, tra buoni energia AIM Energy, buoni spesa Despar, abbonamenti al Giornale di Vicenza e riconoscimenti settimanali. Infine, come lo scorso anno, ci sarà un ricco premio finale: una crociera Msc di una settimana per due persone sul Mediterraneo.

 

Il concorso parte il 20 ottobre e dura fino al 30 novembre. AIM Energy distribuirà 4 buoni giornalieri da 100 euro e 6 buoni settimanali da 250 euro ai lettori che abbiano già un contratto attivo, o abbiano intenzione di attivarlo e che siano in regola con i pagamenti. Il valore del premio sarà accreditato nella prima bolletta utile, previa consegna ad Aim Energy del buono ricevuto dal Giornale di Vicenza.

Il vincitore dovrà attendere la telefonata di Aim Energy per concordare la consegna del buono vinto e quindi perfezionare le pratiche per la fruibilità del premio stesso. I buoni non sono cumulabili e, pertanto, ciascun vincitore cliente di Aim Energy, potrà usufruire di un solo buono per ogni contratto attivo.

I buoni energia dovranno essere usufruiti entro il 31.03.2015. Regolamento completo su www.ilgiornaledivicenza.it.