20/07/2015

AIM Energy e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola alleate a favore dei propri clienti

Vantaggioso accordo commerciale tra la società di vendita di energia e gas e l’istituto di credito che porterà importanti risparmi in bolletta tra i clienti e i soci della Cassa.

Interessante accordo commerciale tra AIM Energy e Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo: l’azienda di San Biagio ha definito una specifica ed esclusiva offerta commerciale di energia elettrica e gas naturale che la BCC, tramite proprio personale, promuoverà presso i propri correntisti, e quindi agli sportelli.
Non solo, ma all'interno delle filiali di Brendola e di Campiglia dei Berici, saranno allestite due aree adibite a sportello commerciale di AIM, che sarà presidiato da personale proprio di AIM, disponibile a orari stabiliti, per accompagnare e assistere i clienti negli adempimenti contrattuali, o per informazioni di qualsiasi tipo.
Anche tutte le altre 30 filiali della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola Credito Cooperativo promuoveranno l'accordo e quindi la sottoscrizione dei contratti dopo una opportuna fase di formazione gestita da AIM Energy.
«Si tratta di un accordo innovativo – commenta l’Amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa - in quanto per noi rappresenta una sperimentazione interessante per riuscire a veicolare la nostra offerta e le nostre tariffe, tra le più vantaggiose a livello nazionale, in un territorio per noi relativamente nuovo ma soprattutto attraverso un soggetto ben riconosciuto, come la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, che gode di vasta fiducia da parte di moltissimi cittadini e soci».
«La collaborazione con AIM Energy, azienda molto presente nel territorio, ci consente – sottolinea Gianfranco Sasso presidente della Cassa Rurale – di proporre alla nostra clientela di riferimento, la famiglia, un vantaggio concreto e nuove opportunità. Essere banca di prossimità è anche questo: non solo servizi tipici, bensì anche proposte e utilità per tutti gli interessi e le esigenze della famiglia. La Cassa è soddisfatta di aver concluso questo importante accordo, che rientra nell’ obiettivo di ricercare continuamente sinergie con aziende del territorio finalizzate a tradursi in concreti vantaggi per la clientela».