14/12/2015

AIM Energy e comune di Treviso a sostegno della ricerca oncologica pediatrica

Gemellaggio del Comune di Treviso con Città della Speranza: l’annuncio ufficiale al concerto di Natale di martedì 15 dicembre.

Il comune di Treviso gemellato con Città della Speranza: nel corso della conferenza stampa a Ca' Sugana, venerdì 11 dicembre, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha annunciato l’iniziativa che sarà ufficialmente suggellata nel corso del concerto di Natale di martedì 15 dicembre, quando la cantante americana Cheryl Porter si esibirà al Teatro comunale Dal Monaco. L’evento è sostenuto da AIM Energy in qualità di main sponsor.

«Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla ricerca», ha spiegato il sindaco Manildo, «poiché lo scopo del gemellaggio che abbiamo avviato con la Città della Speranza è quello di far crescere nella comunità l'impegno civile nei confronti di chi ha bisogno».

«Il concerto di Cheryl Porter al Comunale», ha ricordato l’Amministratore unico Otello Dalla Rosa, «è particolarmente sentito dall’azienda in quanto contribuisce ad una finalità altamente sociale, ma anche perché cade nel decimo anniversario di presenza a Treviso di AIM Energy, che proprio martedì pomeriggio inaugurerà gli uffici in via Lancieri di Novara, rinnovati per l’occasione».