03/04/2014

AIM Energy main sponsor del “Marilù Rock Contest”

L'energia del rock: AIM Energy ancora una volta vicina al mondo della musica, con la sponsorizzazione del contest per band emergenti di Radio Marilù che, giunto alla sua seconda edizione, darà la possibilità ai musicisti di essere prodotti da un'etichetta discografica, di passare il proprio brano in radio, di avere visibilità attraverso i social network e di calcare i palchi delle maggiori manifestazioni d’Italia.

Sabato 12 aprile, presso il locale Mattorosso, via Piave, 108, Montebelluna, si terrà il party Rock'n Roll di Radio Marilù, evento finale del contest per band emergenti organizzato dalla famosa radio locale. Il 31 marzo si sono chiuse le iscrizioni e sono state selezionate 12 band (tramite una giuria specializzata ed una selezione sui social media) che si esibiranno live all’evento del 12 aprile. La serata prevederà anche l'animazione ufficiale di Radio Marilu, con in consolle Daniele Lele Marcassa e Alessandro Doro, gadgets e giochi a premi.
AIM Energy, partner ufficiale e main sponsor del Marilù Rock Contest, punta così sull’energia della musica e dei giovani emergenti.
L'evento è aperto a tutti ed è a entrata libera. Per chi volesse, è possibile anche prenotare la cena, che inizierà alle ore 20.00.
Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0423.736669 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00).

Vi rimandiamo al sito di Radio Marilù per maggior dettagli.