28/04/2020

AIM Energy si prepara alla Fase 2

SPORTELLI APERTI SU APPUNTAMENTO A PARTIRE DA LUNEDì 4 MAGGIO

AIM Energy comunica ai propri Clienti che dal 4 maggio saranno aperti al pubblico, esclusivamente su appuntamento, gli Sportelli Commerciali di Vicenza e Treviso. Sarà possibile effettuare qualsiasi tipologia di pratica ad eccezione dei pagamenti.

Per garantire il rispetto delle regole e tutelare la salute di Clienti, collaboratori e dipendenti, in una prima fase sarà possibile accedere agli sportelli esclusivamente su appuntamento, da fissare chiamando il numero verde 800 226 226 o compilando la richiesta presente nella pagina “Contatti” del sito. Agli sportelli sarà possibile effettuare qualsiasi tipologia di pratica contrattuale ad eccezione dei pagamenti, che potranno essere eseguiti attraverso la pluralità di canali messi già a disposizione dall’Azienda.

Restano sempre a disposizione tutti i servizi online a portata di click. E’ sufficiente essere iscritti, o iscriversi, all’Area Clienti ed operare comodamente e in piena autonomia, per richiedere tutte le principali pratiche contrattuali, visionare l’elenco e scaricare tutte le bollette emesse con le relative scadenze, gestire i pagamenti, richiedere l’invio della bolletta via email, comunicare l’autolettura e molto altro ancora.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 800 226 226, attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Ricordiamo di visitare la pagina informativa COVID-19, per rimanere costantemente aggiornati su come fruire dei nostri servizi durante l’emergenza.

#restiamoconvoi