26/05/2011

AIM Energy sostiene "Treviso Città Europea dello Sport"

Presentato questa mattina ufficialmente in Municipio a Treviso il programma delle manifestazioni di "Treviso Città Europea dello Sport", di cui AIM Energy è main sponsor

Al servizio del territorio, a sostegno dello sport: AIM Energy ha accolto con slancio e simpatia la proposta offerta dal Comitato Treviso 2011 di affiancarsi alle celebrazioni che faranno del capoluogo della Marca la città dello Sport. Il marchio di AIM Energy accompagnerà quindi tutte le principali manifestazioni della grande kermesse sportiva programmate da maggio a novembre, compreso il prestigioso convegno di fine celebrazioni dell’11 novembre, dove si parlerà di "Sport e pace".
Non solo, ma la motivazione di fondo che sostiene l’adesione di AIM Energy agli eventi programmati nei prossimi mesi a Treviso, risiede nella convinzione che lo sport rappresenti una privilegiata opportunità di crescita delle nuove generazioni; una insostituibile esperienza che sa attrarre e pervadere i giovani, allenandoli ai ritmi e alle fatiche che la vita saprà inesorabilmente riservare loro.
Un’azienda del nostro territorio come AIM Energy, radicata nelle tradizioni di questa terra, sensibile alle attese della società civile e delle organizzazioni sportive che innervano il vivere comune, non poteva non essere presente e non aderire alla grande avventura che proietterà Treviso nel prestigioso novero delle città che hanno a cuore il futuro dei propri giovani. Per loro infatti, anche l’evento Treviso Città Europea dello Sport significherà occasioni di socializzazione, momenti di svago e divertimento, piccole o grandi sfide con se stessi. Tutti elementi che danno speranza e sostanza al futuro dei nostri ragazzi e di quanti amano lo sport. Tanti elementi assolutamente concreti, come l’energia e il servizio che AIM Energy sa di offrire ai propri clienti di Treviso.
AIM Energy a Treviso è in Via Lancieri di Novara 6.

http://www.treviso2011.eu/