27/06/2013

AIM Energy: Sponsor del Festival Show 2013

Convenienza, affidabilità e forte radicamento sul territorio: queste le caratteristiche che contraddistinguono la fisionomia di AIM Energy e che le hanno permesso, da tempo, di proporsi anche sul mercato nazionale.

Azienda del Gruppo Aim, solida realtà da oltre cento anni presente nel Vicentino, AIM Energy è attiva nel Triveneto e non solo con competitive offerte commerciali di gas ed energia, ma anche con importanti iniziative culturali che valorizzano il territorio.

Tra queste, anche il Festival Show, attesissimo spettacolo itinerante, che toccherà le principali città del Triveneto e che rappresenta un’occasione unica per parlare alla gente, dando voce e musica a quei valori in cui anche AIM Energy da sempre si riconosce: l’intraprendenza, la professionalità e la passione.

L’intraprendenza e la professionalità di un’azienda qualificata e competente, sempre giovane e in continuo movimento, come peraltro lo sono la musica e l’energia; la passione di una realtà che crede nei giovani e ne valorizza i momenti di aggregazione e di svago, vere fonti di divertimento sano e costruttivo.

AIM Energy ha scelto di dare il proprio contributo al Festival Show perché la musica possa essere, ancora una volta, veicolo di cultura, di nuovo entusiasmo, di un’energia sana e travolgente.

Queste le date del Festival Show:

Domenica 30 giugno Padova Prato della Valle
Sabato 6 luglio Castelfranco Veneto Piazza Giorgione
Giovedì 11 luglio Belluno Piazza dei Martiri
Venerdì 26 luglio Peschiera Piazza Ferdinando di Savoia
Lunedì 29 luglio Vicenza Campo Marzo
Martedì 6 agosto Rosolina Mare Piazzale Europa
Lunedì 12 agosto Lignano Sabbiadoro Beach Arena
Venerdì 16 agosto Jesolo Lido Piazza Torino
Venerdì 23 agosto Mestre Piazza Ferretto
Martedì 10 settembre Verona Piazza Bra

Comunicato Stampa Festival Show 2013

AIM Energy Comunicato stampa FestivalShow.pdf 259,65 kB