14/02/2017

AIM Energy Trail: al via la seconda edizione

Domenica 19 febbraio il tracciato si snoderà sulle splendide colline di Malo e di Monte di Malo.

È stata presentata sabato scorso alla stampa, la seconda edizione della AIM Energy Trail, la manifestazione podistica sulle due distanze di 50 chilometri (dislivello di 2.200 metri) e 15 chilometri (dislivello 600 metri) che si svolgerà domenica 19 febbraio, sulle splendide colline di Malo e di Monte di Malo.

A fare gli onori di casa l’Amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa, con al fianco i rappresentanti delle due amministrazioni comunali coinvolte e gli organizzatori che hanno ricordato il successo dello scorso anno con oltre 700 iscritti. Giulio Nicetto e Tino Tagliaferro, presidente e vicepresidente del Gruppo sportivo AIM, con Remo Laverda, responsabile tecnico del percorso, hanno infatti illustrato la genesi di questo evento e gli elementi salienti dei due tracciati.

Anche per questa seconda edizione si conferma determinante l’apporto delle due amministrazioni comunali coinvolte, questa mattina rappresentate dell’assessore Moreno Marsetti per il comune di Malo, e dall’assessore Andrea Mondin per il comune di Monte di Malo.

Tutte le informazioni sul sito della gara: http://www.aimtrail.it/

(Nelle foto, da sinistra: Remo Laverda, Andrea Mondin, Otello Dalla Rosa, Moreno Marsetti, Giulio Nicetto e Tino Tagliaferro)