19/02/2019

AIM Energy Trail: tutto pronto per la quarta edizione

La gara di trail running si svolgerà domenica 24 febbraio sulle colline di Malo e di Monte di Malo.

È stata presentata lunedì mattina la quarta edizione della AIM Energy Trail, la manifestazione podistica sulle due distanze di 51 km (dislivello di 2.300 m) e 20 km (dislivello 950 m) che si svolgerà domenica 24 febbraio, sulle splendide colline di Malo e di Monte di Malo.

A fare gli onori di casa l’Amministratore unico di AIM Energy Giovanni Battista Segato, con al fianco i rappresentanti delle due amministrazioni comunali coinvolte, e gli organizzatori del Gruppo Sportivo AIM che hanno ricordato il successo dello scorso anno con quasi 900 iscritti.

Anche quest’anno il percorso sarà spettacolare, con numerosi tratti di percorrenza in sentieri single track, carrarecce e strade bianche. Gli intrepidi runner si troveranno ad affrontare un vero e proprio viaggio, tra natura incontaminata e scorci mozzafiato, all’interno dei più bei percorsi del territorio vicentino.

Tutte le informazioni sul sito della gara: http://www.aimtrail.it/

(Nella foto da sx: Remo Lavarda, Andrea Mondin, Giovanni Battista Segato, Moreno Marsetti, Mattia Maestrello e Tino Tagliaferro)