25/01/2016

AIM Energy Ultra & Wild Trail: energia, sport e divertimento

Domenica 21 febbraio si terrà la prima edizione della manifestazione di trail running organizzata da AIM Gruppo Sportivo Dilettantistico. AIM Energy sarà al fianco degli atleti come main sponsor.


A poco meno di due anni dalla sua nascita, AIM Gruppo Sportivo Dilettantistico è una realtà consolidata, con un bagaglio di attività diverse: escursioni, percorsi in mountain bike, nordic walking, allenamenti e gare di trail e ultra running su varie distanze.

Per il 21 febbraio il Gruppo ha organizzato la prima edizione di AIM Energy Ultra & Wild trail: due percorsi di trail running che si correranno lungo i sentieri collinari/alpini dei Comuni di Malo, Monte di Malo, Isola Vicentina e Valdagno. Il primo percorso sarà di circa 47 km e 1.800 metri di dislivello positivo, mentre il secondo coprirà una distanza di circa 15 km e 600 metri di dislivello.

«L'idea di questo trail», raccontano gli organizzatori, «nasce dalla passione sfrenata che unisce un gruppo di amici per la corsa, sia intesa come gesto atletico ad elevate prestazioni, sia come semplice forma di aggregazione e divertimento».

AIM Energy è orgogliosa di supportare questa iniziativa e di promuovere i valori dello sport, dell'impegno e del divertimento.

Per tutti i dettagli sulla manifestazione, potete consultare il sito e seguire la Pagina Facebook ufficiale.