17/07/2020

In vacanza con #AIMrelax: le tue foto più belle nel nostro album dei ricordi

Con la bella stagione si moltiplicano le occasioni per una bella vacanza o anche solo per passare una giornata in compagnia delle persone più care; e qualunque sia la meta, mai come quest’anno abbiamo bisogno di ricaricarci di energie positive.

Noi di AIM Energy abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #AIMrelax perché crediamo che il buonumore sia contagioso. Dopo gli ultimi mesi passati tra incertezze e abitudini cambiate, è arrivato il momento del relax e del divertimento estivo. Ti invitiamo quindi a condividere gli scatti delle tue vacanze con tutta la community di AIM Energy!

Inviaci la tua foto preferita su Messenger, scrivendoci anche il luogo dove l’hai scattata. Pubblicheremo nella nostra pagina Facebook tutte le foto più belle, che faranno parte dell’album dei ricordi dell’estate 2020.

Immortalare i nostri momenti di relax o di avventura ci aiuta a rendere indimenticabili i ricordi felici. Un panorama mozzafiato, un tuffo improvviso, una cena all’aperto: sono tante le cose, piccole e grandi, che ci riempiono di allegria. Viviamo questa ricarica positiva insieme, con #AIMrelax!