09/05/2019

Al Treviso Suona Jazz Festival con AIM Energy

Dal 17 al 26 maggio oltre 100 artisti e un programma ricco di appuntamenti di qualità in luoghi di interesse storico e architettonico della città di Treviso

Ritorna per la quinta edizione Treviso Suona Jazz, il festival ideato dall’associazione culturale Urbano Contemporaneo e guidato dal direttore artistico Nicola Bortolanza. Una proposta culturale che, oltre alla musica, abbraccia anche il mondo del cinema, del fumetto, della fotografia, in un itinerario che attraversa luoghi di particolare interesse storico e architettonico della città di Treviso.

Anche quest’anno AIM Energy è main partner del festival e ha scelto di sostenere ben tre eventi: il Jazz Workshop Ensemble diretto dal maestro Bruno Cesselli (sabato 25/05 alle 17:00 presso la Loggia dei Cavalieri), il concerto della Big Band del Conservatorio Venezze insieme a Fabio Petretti, guidati dalle sapienti mani del maestro Massimo Morganti (25/05 alle 18:00 presso la Loggia dei Cavalieri), e, infine, la performance della Big Band del Conservatorio Steffani con Mauro Ottolino, diretti dal maestro Gianluca Carollo (domenica 26/05 alle 18:00 presso la Loggia dei Cavalieri).

Non solo, i clienti AIM Energy avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ai concerti del Treviso Suona Jazz mettendo “mi piace” alla pagina Facebook di AIM Energy e iniziando a seguirla. Periodicamente saranno infatti pubblicati sulla pagina gli eventi per i quali è possibile richiedere fino a due biglietti omaggio.
Richiedere gli ingressi omaggio è molto semplice: non appena vedrai il post inviaci subito un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere i biglietti. 
L'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo. I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Maggiori info sul Treviso Suona Jazz Festival: www.trevisosuonajazz.it