11/02/2020

Alla mostra “Ritratto di donna” con AIM Energy

Per i nostri clienti l’opportunità di visitare gratuitamente la mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” curata da Stefania Portinari in Basilica Palladiana fino al 13 aprile

Se sei un cliente AIM Energy, hai la possibilità di visitare gratuitamente la mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” curata da Stefania Portinari fino al 13 aprile. Sono oltre 120 le opere esposte in Basilica Palladiana, dipinti soprattutto, ma anche sculture, disegni, arti decorative, abiti e gioielli d’epoca, per offrire uno sguardo nuovo sull’arte degli anni Venti, vista attraverso magnifici ritratti di donne.

Come richiedere i biglietti per visitare la mostra? Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e inviaci subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e l’interesse a ricevere gli ingressi gratuiti alla mostra (è possibile richiedere fino a due biglietti per cliente).
AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno i preziosi ingressi.
L'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.

Maggiori info sulla mostra: https://www.mostreinbasilica.it/it/ritratto-di-donna