17/03/2016

Anche AIM Energy alla StrAVicenza 2016

Domenica 20 marzo, in concomitanza con la giornata senz’auto, ritorna il tradizionale evento sportivo cittadino. AIM Energy partner della manifestazione.

“StrAVicenza” è giunta alla sua sedicesima edizione e, come di consueto, coinciderà con la domenica ecologica senz’auto promossa dal comune di Vicenza. Un'abbinata nel segno della promozione di una migliore qualità della vita e della lotta all’inquinamento atmosferico.

Il percorso si snoderà attraverso il centro storico con partenza, passaggio a metà gara e arrivo in Campo Marzo. La manifestazione è aperta a tutti: agonisti, amatori e sportivi in genere. Tutti potranno correre o passeggiare lungo le strade del capoluogo berico, assieme alle propria famiglia e ai propri amici, approfittando delle diverse distanze proposte. Sono previste infatti due differenti tipologie: la gara agonistica, che si svolgerà su 10 km, e la versione non competitiva, in cui ci saranno percorsi di 2 km (dedicati ai bambini e alle famiglie), di 5 km e di 10 km. Lo start del percorso agonistico è fissato alle ore 9.30 da viale Roma.

AIM Energy è partner ufficiale di questa giornata di festa e sport, che ogni anno offre iniziative per stare all'aria aperta. Saremo presenti con uno stand per offrire consulenza sulla bolletta, ma anche informazioni sulle nostre offerte gas ed energia. E ovviamente tiferemo per agli atleti del Gruppo Sportivo AIM, impegnati nel percorso agonistico da 10 km.

Per maggiori dettagli, qui il sito ufficiale della manifestazione.