25/11/2013

Babbo Natale regala sconti per le bollette di AIM Energy

“Acquista & vinci a Natale”, al via il 1. dicembre a Vicenza il concorso che regala buoni acquisto del valore di 50 euro. E poi tre eventi per vivere l’atmosfera delle feste in piazza dei Signori, piazza delle Erbe e piazza S. Lorenzo

Babbo Natale arriva a Vicenza carico di buoni acquisto da 50 euro da distribuire ai clienti di AIM Energy e ai clienti delle attività del centro storico che partecipano all’iniziativa “Acquista & Vinci a Natale”. Si tratta del concorso a premi organizzato dalla Confcommercio di Vicenza per ravvivare il periodo d’attesa del Natale in città e portare maggior interesse al “centro commerciale naturale, unico e non replicabile”, in quanto a bellezza, che è appunto il centro storico di Vicenza.

Dall’1 al 24 dicembre, coloro che si recheranno agli sportelli di AIM Energy di contrà Pedemuro san Biagio 72, o in uno dei tanti negozi e pubblici esercizi aderenti all’iniziativa, potranno essere i fortunati prescelti da Babbo Natale in persona, ed essere così i destinatari di un buono del valore di 50 euro, utile per pagare l’acquisto che si sta effettuando o da spendere successivamente (entro il 31 dicembre 2013) laddove è stato ricevuto il buono. In pratica, come recita lo slogan del concorso, “Il regalo lo paga Babbo Natale!”

AIM Energy è tra gli sponsor che collabora alla buona riuscita dell’evento. Ad “Acquista & Vinci a Natale” partecipano 104 attività comprese tra il centro storico, Corso S.S. Felice e Fortunato, S. Paolo, S. Marco, Corso Padova. Ognuna di queste, aderendo all’iniziativa, si è garantita un certo numero di passaggi di Babbo Natale nel proprio negozio. Complessivamente saranno 347 le “visite”, che equivalgono al numero di buoni acquisto da 50 euro che saranno distribuiti nel corso delle 24 giornate di validità del concorso. Il montepremi complessivo è di 17.350 euro. Ogni giorno, in pratica, le vincite saranno fino a 15, per un valore pari a 750 euro. La regolarità dello svolgimento dell’iniziativa, in base al regolamento del concorso (disponibile su www.vishopping.it), sarà attestata da un funzionario della Camera di Commercio di Vicenza, che affiancherà Babbo Natale durante la distribuzione dei premi nei vari negozi e pubblici esercizi.