29/07/2019

Be Popular, piccolo festival di teatro urbano

Dal 7 al 25 agosto appuntamento con Be Popular, il piccolo festival di teatro urbano curato da Stivalaccio Teatro. Per questa terza edizione, previsti ben quattordici spettacoli nei diversi quartieri di Vicenza e nel Chiostro di San Pietro.

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di partecipare gratuitamente agli spettacoli in programma con due semplici mosse: metti "Mi piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e inizia a seguirci così da monitorare i biglietti che di volta in volta metteremo a disposizione. Periodicamente saranno infatti pubblicati sulla pagina i concerti per i quali è possibile richiedere i biglietti omaggio. Non appena vedrai il post non aspettare: inviaci subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere il biglietto.

Ricorda che l'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.  I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Per maggiori informazioni: https://www.stivalaccioteatro.it/rassegne/be-popular-vicenza-2019/