14/03/2014

Bentornata primavera: giornata di festa con la Domenica Ecologica e la Stravicenza

Anche AIM Energy ne prende parte: domenica 16 marzo saremo in Piazza Castello per offrire consulenza sulla bolletta e informazioni sulle offerte gas ed energia.

Domenica 16 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, Vicenza vivrà un'intera giornata senza traffico, con molte iniziative importanti come la Stravicenza, la corsa dei 10.000, la più importante manifestazione nazionale sulla distanza dei 10km, giunta alla 14esima edizione.
Tutti potranno correre o passeggiare sulle suggestive strade del Centro Storico del capoluogo berico, assieme alla propria famiglia ed ai propri amici, grazie anche alle variegate distanze dei percorsi. Sono previste infatti due differenti tipologie: la gara agonistica, che si svolgerà su 10 Km e la versione non competitiva, in cui ci saranno percorsi di 2 km (dedicati ai bambini ed alle famiglie), di 4,5 km e di 10 km per i più “preparati”. In più Piazza dei Signori ospiterà il sabato degli spettacoli musicali e coreografici per promuovere la partecipazione e la conoscenza dell’evento.

Ma la giornata ecologica vivrà anche di altro: blocco totale in città della circolazione (qua la mappa completa), uso gratuito di tutti gli autobus e dei centrobus, la marcatura delle biciclette al Vi.Bici.Park di ponte San Paolo e numerose iniziative e proposte per stare all’aria aperta e conoscere più approfonditamente gli aspetti naturalistici e ambientali che caratterizzano il nostro territorio. Un'occasione per fare sport, per divertirsi, ma anche per ammirare le bellezze artistiche e culturali.

Sarà dunque una giornata di festa per tutti e per la città, alla quale parteciperemo anche noi di AIM Energy. Vi aspettiamo in Piazza Castello: saremo presenti con uno stand per offrire consulenza sulla bolletta e sulla lettura, ma anche informazioni sulle nostre offerte gas ed energia.