15/07/2014

Con Aim Energy entri nel backstage del Festival Show

Con AIM Energy puoi ottenere 2 pass per il backstage della serata di martedì 5 agosto a Rosolina Mare (RO). Potrai conoscere i tuoi cantanti preferiti e vivere momenti d'energia e di musica unici!

La musica trasmette energia! Coglila con uno scatto.
In occasione del Festival Show 2014 ti offriamo la possibilità di accedere al backstage della manifestazione e conoscere dal vivo personaggi come Arisa e Laura Barriales, oltre che tutti i cantanti che saranno protagonisti nella data del 5 agosto, a Rosolina Mare (RO).

Per partecipare a questa nostra iniziativa è sufficiente effettuare alcune semplici operazioni:

1) Diventa fan di AIM ENERGY nella nostra pagina ufficiale FB.

2) Mandaci una foto all’indirizzo mail webmarketing@aimenergy.it a partire da lunedì 21 luglio, con uno scatto di un luogo o di un momento che rappresenti la tua idea di energia. La foto deve essere inviata entro e non oltre il 28 luglio, mettendo come oggetto nella mail “MUSICA ED ENERGIA, A TUTTO GAS”.

3) Le foto che saranno ritenute idonee da AIM Energy (ovvero che non contengano materiale lontano dai principi dell'iniziativa o che rappresentino violazioni di qualsiasi genere) saranno pubblicate all'interno di un album nella nostra pagina Facebook il giorno 29 luglio, alle ore 12.00.

4) Da quel momento, fino alle 10.00 del 31 luglio, sarà possibile esprimere la propria preferenza sugli scatti, attraverso un like alle foto che più ti piacciono.
Il proprietario della foto che avrà più mi piace alle ore 10.00 del 31 giugno verrà contattato tramite mail da AIM Energy e si aggiudicherà i 2 pass validi solo ed esclusivamente per la serata di martedì 5 agosto a Rosolina Mare (RO).

 

TERMINI E CONDIZIONI DA RISPETTARE:

- Nel caso di più foto con lo stesso numero di like, conterà l'ordine cronologico di invio dello scatto.

- Chiunque può partecipare, purché maggiorenne, inviando 1 foto soltanto.

- La foto non può avere come oggetto persone in primo piano o minorenni.

- La foto inviata non deve essere coperta da copyright e non deve essere vincolata e soggetta a diritti e/o consensi preventivi di terzi.

- La foto inviata deve esser scattata da chi la invia, il quale ne autorizza la pubblicazione e la divulgazione i social network e su ogni altra pubblicazione correlata ad AIM Energy.

- L'invio dello scatto alla mail comporta la totale accettazione delle regole sopra riportate e solleva AIM Energy da qualsiasi conseguenza dannosa e responsabilità.


Buona fortuna a tutti con la musica e l'energia di AIM Energy e del Festival Show.