23/08/2016

Con AIM Energy vinci la finalissima del Festival Show!

AIM Energy regala a 10 fan della pagina Facebook 2 ingressi omaggio per la finale del 13 settembre a Verona.

In occasione della finale del Festival Show 2016, AIM Energy offre l'opportunità a 10 fan della pagina Facebook di vincere 2 biglietti omaggio per assistere alla finalissima, che si terrà il 13 settembre nella splendida Arena di Verona. Sul palco, grandi nomi della musica come Max Pezzali, Stadio, Alessio Bernabei, Fabio Rovazzi, Emis Killa, Irene Fornaciari, Ron, Arisa, Fausto Leali, e tantissimi altri.

Partecipare è semplice, basta seguire queste istruzioni:
1) Diventa fan di AIM ENERGY nella nostra pagina ufficiale FB.
2) Dal giorno 23 agosto alle 12.00 fino al giorno 2 settembre alle 12.00, inviaci tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook un video in cui canti una canzone mettendoci tutta la tua energia. Il video non potrà superare la durata di 30 secondi, e non dovrà avere in sottofondo la canzone originale.
3) I video che saranno ritenuti idonei da AIM Energy (ovvero che non contengano materiale lontano dai principi dell'iniziativa o che rappresentino violazioni di qualsiasi genere) saranno pubblicati all'interno di una playlist nella nostro canale YouTube il giorno 5 settembre, alle ore 12.00.
4) Da quel momento gli utenti potranno scegliere il video che preferiscono cliccando “Mi piace” sull'icona con il pollice in su. I “Mi piace” rappresenteranno i voti ai video, mentre i “Non mi piace” (icona con il pollice in giù) non influiranno in alcun modo sulla votazione. Sarà possibile votare dalle 12.00 del 5 settembre alle 12.00 del 9 settembre.
5) I 10 fan che avranno più "Mi piace" alle ore 12.00 del 9 settembre vinceranno 2 biglietti omaggio per la finalissima! I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato direttamente da AIM Energy.

TERMINI E CONDIZIONI DA RISPETTARE:

- Nel caso di più video con lo stesso numero di "Mi piace", conterà l'ordine cronologico di invio del video.
- Chiunque può partecipare, purché maggiorenne, inviando 1 video soltanto.
- Il video non può avere come oggetto persone minorenni.
- Il video inviato non deve contenere tracce musicali coperte da copyright o diritti d’autore, inoltre non deve essere vincolato e soggetto a diritti e/o consensi preventivi di terzi.
- Il video inviato deve essere di proprietà di chi lo invia, il quale ne autorizza la pubblicazione e la divulgazione sui social network e su ogni altra pubblicazione correlata ad AIM Energy.
- L'invio del video tramite Facebook comporta la totale accettazione delle regole sopra riportate e solleva AIM Energy da qualsiasi conseguenza dannosa e responsabilità. L'invio del video non comporta l'automatica partecipazione all'iniziativa: AIM Energy si riserva il diritto di pubblicare o meno il video a seconda che questo sia o non sia ritenuto opportuno da AIM Energy stessa.