07/04/2016

"Economia domestica 2.0": terzo appuntamento a Torri di Quartesolo

Martedì 12 aprile si terrà il terzo incontro del percorso formativo che promuove il risparmio energetico e la gestione del bilancio familiare. AIM Energy spiegherà la nuova bolletta 2.0.

Continuano gli incontri del progetto finanziato dalla Regione del Veneto “Rui - Cittadinanze reincontrate”, finalizzato a sostenere il reddito e il reinserimento sociale delle famiglie in disagio sociale ed economico.

Martedì 12 aprile, alle ore 9.30, presso la sala consigliare di via Roma a Torri di Quartesolo, si terrà il terzo appuntamento con “Economia domestica 2.0. Educazione al risparmio e alla riduzione dei consumi”.
Sarà l'occasione per conoscere la nuova bolletta di AIM Energy, che è già arrivata nelle nostre case: un solo foglio con tutti gli elementi essenziali di spesa e di fornitura in evidenza, per rendere la bolletta più moderna, snella e comprensibile.
All'incontro sarà inoltre presente il professor Francesco Bortolotto, esperto in tematiche ambientali e risparmio energetico.

L'incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare progettisociali@comune.vicenza.it oppure il numero 0444 222531.