17/06/2016

Festival Show: con AIM Energy vinci il backstage di Padova!

AIM Energy, ancora una volta al fianco della prestigiosa rassegna musicale del Triveneto, ti dà la possibilità di ottenere 2 pass per il backstage della tappa di Padova (3 luglio): potrai incontrare e conoscere i tuoi cantanti preferiti e vivere con noi momenti unici di energia e di musica!

Anche quest'anno AIM Energy ha scelto di affiancare il proprio marchio a quello del Festival Show perché la musica possa essere veicolo di cultura, di nuovo entusiasmo, di un’energia sana e travolgente.
In occasione della tappa di Padova (3 luglio), AIM Energy ti offre la possibilità di accedere ai backstage e incontrare i cantanti del Festival.

Partecipare è semplice, basta seguire queste istruzioni:

1) diventa fan di AIM ENERGY nella nostra pagina ufficiale FB;
2) da venerdì 17 giugno (ore 12.00) a venerdì 24 giugno (ore 12.00) inviaci tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook una foto che secondo te rappresenti “Un'estate piena di energia”: può essere un selfie, un paesaggio, una foto dei tuoi amici, quello che vuoi;
3) le foto che saranno ritenute idonee da AIM Energy (ovvero che non contengano materiale lontano dai principi dell'iniziativa o che rappresentino violazioni di qualsiasi genere) saranno pubblicate all'interno di un album nella nostra pagina Facebook il giorno lunedì 27 giugno, alle ore 12.00;
4) da quel momento gli utenti potranno scegliere la foto che preferiscono cliccando like ai vari scatti. I like rappresenteranno i voti alle foto. Sarà possibile votare dalle ore 12.00 di lunedì 27 giugno alle ore 12.00 di venerdì 1 luglio;
5) il proprietario della foto che avrà più mi piace alle ore 12.00 di venerdì 1 luglio vincerà l'ingresso al backstage! Il vincitore sarà contattato tramite messaggio privato direttamente da AIM Energy.

 

TERMINI E CONDIZIONI:

- Nel caso di più foto con lo stesso numero di like, conterà l'ordine cronologico di invio dello scatto.
- Chiunque può partecipare, purché maggiorenne, inviando 1 foto soltanto.
- La foto non può avere come oggetto persone minorenni.
- La foto inviata non deve essere coperta da copyright e non deve essere vincolata e soggetta a diritti e/o consensi preventivi di terzi.
- La foto inviata deve esser di proprietà di chi la invia, il quale ne autorizza la pubblicazione e la divulgazione sui social network e su ogni altra pubblicazione correlata ad AIM Energy.
- L'invio della foto tramite Facebook comporta la totale accettazione delle regole sopra riportate e solleva AIM Energy da qualsiasi conseguenza dannosa e responsabilità. L'invio della foto non comporta l'automatica partecipazione all'iniziativa: AIM Energy si riserva il diritto di pubblicare o meno lo scatto a seconda che questo sia o non sia ritenuto opportuno da AIM Energy stessa.