03/05/2016

Festival Show ed AIM Energy ancora insieme per l'edizione 2016

AIM Energy partner della rassegna canora itinerante dedicata alla musica italiana e internazionale.

Torna il Festival Show, edizione 2016, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno quando sono stati oltre 250.000 gli spettatori che, nelle piazze e all’Arena di Verona, hanno applaudito i big della canzone italiana e internazionale.
Si parte il 24 giugno da Piazza 1° Maggio a Udine e si proseguirà con altre 7 date in altrettante città italiane, per concludere in bellezza il 13 settembre con l'evento finale all'Arena di Verona. Il Festival Show 2016 vedrà la partecipazione di molti artisti italiani e stranieri, che si esibiranno accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra.

Ma il Festival Show è anche solidarietà: grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza, in questi anni, sono stati raccolti oltre 500.000 euro devoluti alla ricerca e alla cura delle malattie oncologiche infantili.

Dove ci sono musica ed energia, c'è sempre AIM Energy, che anche per questa edizione del Festival Show è presente come sponsor principale.

Tutte le 8 date saranno trasmesse in diretta su Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che curano l'organizzazione del Festival.

Informazioni sul calendario e gli artisti del Festival Show si possono trovare sul sito www.festivalshow.it e sul canale YouTube www.youtube.com/festivalshowtour.