21/12/2020

Faccia a faccia anche con il distanziamento sociale: AIM Energy lancia In Face

Con una videochiamata semplice ed immediata, è possibile ora svolgere tutte le operazioni contrattuali comodamente da casa, avvantaggiandosi dell’assistenza “face to face” con un operatore

In questo periodo in cui gli spostamenti sono fortemente limitati, AIM Energy propone ai propri clienti il comodo e pratico servizio web, denominato In Face – Videocall Assistant. Il sistema permette, tramite una videochiamata, il dialogo tra clienti e operatori, con la possibilità di interagire direttamente guardandosi in viso e svolgere così, tutte le operazioni contrattuali comodamente da casa senza la necessità di recarsi allo sportello.

Per effettuare una videochiamata con uno dei nostri operatori non serve scaricare nessuna applicazione. Basta accedere all’area dedicata del nostro sito tramite smartphone o computer dotato di videocamera e microfono. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.

In Face può essere utilizzato ad esempio per richiedere informazioni su bollette e offerte ed eventualmente aderirvi, per richiedere nuovi preventivi, oppure per attivare o modificare la domiciliazione bancaria. Inoltre, il servizio permette di scambiare documenti senza doversi recare allo sportello.

A riguardo, l’Amministratore Unico Fausto Costenaro ha dichiarato: “favorire il distanziamento sociale per noi non è solo un dovere ma soprattutto una responsabilità che avvertiamo nei riguardi della salute e della sicurezza dei nostri clienti”.

L’assistenza tramite videochiamata era già attiva in Agsm Energia, perciò è anche uno dei primi segnali di felice collaborazione e sinergia dopo la fusione delle due realtà. Si tratta di uno scambio alla pari ha ricordato Floriano Ceschi, il nuovo direttore di AIM Energy: “Molte prassi di eccellenza stanno passando da AIM Energy ad Agsm Energia per garantire il massimo della qualità possibile a tutti i nostri utenti”.