03/05/2018

La cultura è la mia energia!

Per i nostri clienti l’occasione di visitare gratuitamente la mostra “Rodin. Un grande scultore al tempo di Monet” curata da Marco Goldin e allestita al Museo di Santa Caterina a Treviso fino al 3 giugno.

Se sei un cliente AIM Energy e la cultura è la tua energia, hai la possibilità di ricevere due ingressi omaggio per la mostra dedicata allo scultore francese Auguste Rodin, allestita al Museo di Santa Caterina a Treviso e curata da Marco Goldin.

“Rodin. Un grande scultore al tempo di Monet” porta in scena ottanta opere totali, di cui cinquanta sculture tra le più famose e trenta lavori su carta. L'esposizione, realizzata in collaborazione con il Musée Rodin di Parigi, ripercorre così l'attività di quello che è stato definito l'erede di Michelangelo.

Come richiedere i biglietti per la mostra? Metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e inviaci subito un messaggio privato, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e l’interesse a ricevere gli ingressi.

Affrettati…Hai tempo fino a giovedì 17 maggio alle ore 12:00!

AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e si aggiudicheranno i biglietti.

L'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo. 

Maggiori info sulla mostra: http://info.lineadombra.it/rodin/