09/12/2013

AIM Energy la più conveniente tra i competitors locali: lo dice il Corriere

L’AU Otello Dalla Rosa: “È un imperativo per noi far risparmiare i nostri clienti”


Le offerte BenSpesa, Solido Risparmio e Zero Acconti di AIM Energy sono le più economiche tra quelle proposte in questo momento dai fornitori locali. È quanto emerge da un ampio approfondimento sui costi del gas per riscaldamento pubblicato a pagina 4 del Corriere del Veneto di venerdì 6 dicembre scorso, a firma di Andrea Priante (qui sopra il box della tabella riepilogativa). A commento del servizio, l’amministratore unico di AIM Energy Otello Dalla Rosa dichiara che “per La nostra Azienda è un imperativo far risparmiare i clienti in questi anni così complicati, cercando formule e tariffe che permettano di contenere i costi delle bollette”.
BenSpesa, infatti, ad un consumatore medio, fa risparmiare su base annua circa 64 euro rispetto al prezzo fissato dall’Autorità, e addirittura 70,97 euro rispetto al prezzo di un venditore locale.
E sebbene il prezzo del gas sia sceso dell’8% rispetto al 2012, comunque AIM Energy è in grado oggi di praticare ai propri clienti il 10% di sconto sul prezzo finale.