04/02/2015

Luce di AIM Energy per i cuori di san Valentino

I cuori che per San Valentino abbelliranno il centro storico di Vicenza, saranno illuminati con l’energia fornita da AIM Energy.

L’azienda di san Biagio sponsorizza l’iniziativa promossa dalle associazione “Vetrine del centro storico”, “Le Botteghe di piazza delle Erbe”, “Comitato di piazza Castello” e “Centro storico città del Palladio dei commercianti che, con il contributo dell'amministrazione comunale, hanno deciso di offrire un tocco di romanticismo alla festa degli innamorati che renderà più attraente il centro storico non solo per i cittadini ma anche per i visitatori che raggiungeranno Vicenza per ammirare la mostra in Basilica palladiana.
Infatti, 26 cuori in vetroresina, del diametro di 130 centimetri completamente illuminati con luci a led di colore rosso brillante, saranno allacciati e alimentati grazie al contributo di AIM Energy e rimarranno installati dal 31 gennaio al 15 febbraio nelle vie del centro.
Sette cuori verranno appesi in corso Palladio, uno in contra' Santa Barbara, via Manin, contrà delle Morette, del Monte, Cavour, Do Rode, Garibaldi, Muscheria, Pescherie vecchie, Orefice, San Gaetano e inizio di contrà Porti, piazza delle Erbe, via Battisti e contrà Vescovado. Due saranno in corso Fogazzaro e due ai lati piazza Castello, uno verso contra' Vescovado uno verso via Gorizia.