16/10/2019

Musica delle Tradizioni con AIM Energy

Sonorità mediorientali e andaluse, canti e strumenti tipici della tradizione bulgara, danza folcloristica in abiti popolari e musica irlandese: dal 25 al 27 ottobre ritorna il Festival Musica delle Tradizioni al Teatro Comunale di Vicenza con tre concerti da non perdere.

Se sei un cliente di AIM Energy hai la possibilità di partecipare gratuitamente ai concerti con due semplici mosse: metti "Mi piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e inizia a seguirci.
Non appena vedrai il post sull’evento non aspettare: inviaci subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere i biglietti omaggio.
Ricorda che l'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.  I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.
Per maggiori informazioni sul Festival: https://www.facebook.com/musicadelletradizioni/ 

Inviandoci i tuoi dati, ne autorizzi il trattamento secondo la nostra normativa sulla privacy che puoi consultare qui: https://www.aimenergy.it/it/informativa-sulla-privacy