06/07/2015

Padova abbraccia il Festivalshow

AIM Energy tra gli sponsor del Festival Show 2015.

Ancora un fiume di musica, quello che ha travolto Prato della Valle domenica sera 5 luglio per la seconda tappa del Festival Show.
Decine si migliaia di persone che hanno affollato una delle piazze più grandi d'Europa nell'appuntamento diventato tra i più importanti spettacoli di Padova, come ha dichiarato la stessa vicesindaco Eleonora Mosco, visto che quest'anno ha superato tutti i record di presenze.
Il pubblico infatti è arrivato non solo da Padova ma da tutto il Veneto nonché dalla Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, dal Piemonte per seguire un cast d'eccellenza e il gruppo inarrestabile del momento: i The Kolors.
Vincitori di “Amici”, The Kolors hanno conquistato le classifiche e, centinaia di migliaia di fans in delirio, che fin dal pomeriggio, sfidando i 40 gradi di Prato della Valle, hanno conquistato le prime file per non perdersi le prove e il posto sotto il palco.
Il grande pubblico di Festival Show ha cantato tutte le canzoni di Chiara a memoria, e di altri attesissimi big come Anna Tatangelo, Deborah Iurato, Dodi Battaglia, i Vianella e tanti altri.
A condurre l’apprezzatissima Giorgia Palmas con Paolo Baruzzo.