24/02/2017

Scatti di energia: vota le foto più belle

C'è tutta l'energia degli atleti di AIM Energy Trail nelle foto che abbiamo scattato durante la manifestazione. Dal 27 febbraio potrai votare le tue preferite.

Domenica scorsa abbiamo chiesto agli atleti di AIM Energy Trail di farsi scattare delle foto ricordo dentro una cornice particolare. Ora AIM Energy lancia un social contest per scoprire quali sono gli scatti che piacciono di più.

A partire dalle 12.00 di lunedì 27 febbraio, tutte le foto saranno pubblicate nell'album “Scatti di energia”, pubblicato sulla Pagina Facebook di AIM Energy.
Da quel momento si potrà votare la propria preferita cliccando “Mi piace”. Solo i "Mi piace" rappresenteranno i voti alle foto.

Gli scatti verranno suddivisi in 2 album, pubblicati con cadenza settimanale (lunedì 27 febbraio e 6 marzo). Per ciascun album si potrà votare dalle 12.00 del lunedì alle 12.00 del venerdì.
Tutti i fan della pagina AIM Energy ma non solo, anche gli amici degli atleti, potranno scegliere il loro scatto preferito.
In caso di parità di voto, verrà fatto uno spareggio lunedì 13 marzo.
Le 3 foto con il maggior numero di “Mi piace” diventeranno l'immagine di copertina della nostra Pagina Facebook per una settimana.

Atleti, coinvolgete i vostri amici e buona fortuna a tutti!