26/08/2020

Treviso Suona Jazz Festival: biglietti omaggio per la sesta edizione

Dal 2 al 6 settembre torna la musica jazz a Treviso: AIM Energy si conferma main partner del festival e offre biglietti omaggio ai suoi clienti.

Riuscire a organizzare un evento culturale in un periodo come questo, tanto più se di ampia partecipazione e di grande portata, non è certo scontato. Ci fa quindi particolarmente piacere annunciare la sesta edizione di Treviso Suona Jazz, il festival ideato dall’associazione culturale Urbano Contemporaneo e guidato dal direttore artistico Nicola Bortolanza, che si svolgerà da mercoledì 2 a domenica 6 settembre.

Varie location nel centro storico di Treviso ospiteranno il festival, con una formula che vuole creare un rapporto suggestivo fra la musica e luoghi di particolare interesse storico e architettonico. Come ogni anno, gli spettacoli coinvolgeranno artisti Jazz premiati e giovani musicisti del territorio; a questo programma si aggiungono appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia, oltre agli imperdibili concerti open air.

Come main sponsor, anche quest’anno AIM Energy offre ai propri clienti la possibilità di assistere gratuitamente a 3 concerti del Treviso Suona Jazz.

  • Mercoledì 2 settembre a Palazzo Giacomelli;
  • Venerdì 4 settembre al Teatro Comunale;
  • Sabato 5 settembre a Piazza Rinaldi (in caso di maltempo il concerto si terrà al Chiostro di Santa Caterina).

Per partecipare all’iniziativa, metti “mi piace” alla pagina Facebook di AIM Energy, attendi la pubblicazione del post con gli eventi in programma e scrivici su Messenger specificando il tuo codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto, il tuo indirizzo e-mail e l’evento a cui ti piacerebbe assistere.

Gli ingressi disponibili sono limitati e le richieste saranno valutate in base all'ordine cronologico di arrivo. I più veloci a inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Per maggiori informazioni visita il sito web del Treviso Suona Jazz Festival.