11/07/2019

Terrestri d'estate: festival di teatro urbano a Vicenza

Dal 17 al 28 luglio 10 spettacoli da non perdere, con AIM Energy

Ancora una volta AIM Energy dà energia alle iniziative culturali nel territorio, sostenendo la seconda edizione di “Terrestri d’Estate”, il festival di teatro urbano promosso da La Piccionaia, in programma dal 17 al 28 luglio nel Giardino del Teatro Astra e in altri luoghi della città.
Anche in questa occasione AIM Energy mette a disposizione dei propri clienti, per ognuno degli spettacoli in cartellone, alcuni biglietti omaggio. Richiederli è semplice: metti “Mi piace” alla pagina Facebook di AIM Energy e inizia a seguirci per essere informato di volta in volta sugli spettacoli in calendario ed essere tra i primi a richiedere i biglietti. Una volta pubblicato il post relativo ad un nuovo spettacolo, scrivici su Messanger specificando il codice cliente in bolletta, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere i biglietti.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento dei biglietti omaggio disponibili e le richieste saranno considerate in base all’origine cronologico di arrivo.
Per maggiori informazioni: http://www.teatroastra.it/2019/07/terrestri-destate-2019/