27/06/2019

Vicenza Salotti Urbani: estate a teatro con AIM Energy

Al via la sesta edizione di “Salotti Urbani”, la rassegna estiva curata da Theama Teatro in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Vicenza e il sostegno di AIM Energy.  Dal 4 luglio all’1 agosto, cinque spettacoli animeranno antichi palazzi ed incantevoli giardini privati alla scoperta di una Vicenza segreta e nascosta.

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di partecipare gratuitamente agli spettacoli in programma con due semplici mosse: metti "Mi piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e inizia a seguirci così da monitorare i biglietti che di volta in volta metteremo a disposizione. Periodicamente saranno infatti pubblicati sulla pagina gli spettacoli per i quali è possibile richiedere un biglietto omaggio. Non appena vedrai il post non aspettare: inviaci subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere il biglietto.

Ricorda che l'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.  I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Per maggiori informazioni: https://www.theama.it/calendario/