17/10/2016

Vieni a teatro con AIM Energy

Se sei un nostro cliente e ci segui su Facebook non perdere la possibilità di ricevere i nostri biglietti omaggio per la stagione del Teatro Comunale Città di Vicenza. Clicca “Like” alla nostra pagina e aggiudicati gli ingressi.

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per la stagione teatrale del Teatro Comunale!
Come? Semplicemente cliccando "Mi Piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e attendendo il nostro post sugli ingressi messi a disposizione.
Periodicamente saranno pubblicate sulla pagina le serate per le quali è possibile richiedere i biglietti omaggio.
Quando vedrai il post affrettati: inviaci subito un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui desideri ricevere il biglietto.
Ricorda che occorre un preavviso di prenotazione di 2 giorni, l'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo. Per cui non perdere tempo!
AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno gli ingressi.

Maggiori info sugli spettacoli: http://www.tcvi.it