04/09/2020

Viva Verdi: appuntamento con la musica lirica in Piazza dei Signori

Lunedì 14 settembre andrà in scena a Vicenza il tradizionale concerto estivo di musica lirica: riserva i tuoi posti con AIM Energy

Fra gli ultimi appuntamenti dell’estate cittadina, torna a Vicenza Viva Verdi e, come ogni anno, AIM Energy ha il piacere di essere partner di questa bella manifestazione, organizzata e promossa dal Comune di Vicenza e TVA Vicenza, e presentata da Sara Pinna.

Il 14 settembre, a partire dalle 21, potrete assistere al ricco programma musicale che vi condurrà in un viaggio suggestivo fra cori, sinfonie e celebri arie d’opera di Giuseppe Verdi e di altri grandi compositori. Protagonisti del concerto saranno grandi voci soliste e il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso.

Lo spettacolo è a ingresso libero su invito. Se sei cliente AIM Energy, puoi riservare due biglietti scrivendoci su Messenger:

  • Il tuo codice cliente;
  • Nome e Cognome di entrambi i partecipanti;
  • E-mail di entrambi i partecipanti.

Ai primi clienti che ne faranno richiesta, invieremo tramite l’organizzazione del Festival i biglietti e tutti i dettagli via e-mail. Ti ricordiamo che, una volta ottenuti i biglietti, dovrai presentarti in Piazza dei Signori entro le ore 20:45.