AIM Energy

17/03/2017

Anche AIM Energy alla StrAVicenza di domenica 19 marzo

Domenica 19 marzo, in concomitanza con la giornata senz’auto, torna il tradizionale evento sportivo cittadino. AIM Energy è partner della manifestazione.

“StrAVicenza” è giunta alla sua diciassettesima edizione e, come di consueto, coinciderà con la domenica senz’auto "Bentornata Primavera" promossa dal Comune di Vicenza. Un'abbinata nel segno della promozione di una migliore qualità della vita e della lotta all’inquinamento atmosferico.
Il percorso si snoderà attraverso il centro storico con partenza da Campo Marzo. La manifestazione è aperta a tutti: agonisti, amatori e sportivi in genere. Tutti potranno correre o passeggiare lungo le vie del centro, approfittando delle diverse distanze proposte. Sono previste infatti differenti tipologie: la gara agonistica che si svolgerà su 10 chilometri e la versione non competitiva, con percorsi di 2 chilometri (dedicato ai bambini e alle famiglie), di 4,5 chilometri e di 10 chilometri per i più sportivi.
AIM Energy, partner di questa giornata di festa e sport, sarà presente con un gazebo, per offrire consulenza sulla bolletta e i propri servizi.
Per maggiori dettagli, visita il sito ufficiale della manifestazione.