AIM Energy

09/07/2018

Con AIM Energy musica e arte sotto le stelle

Quando si spengono le luci, al Giardino del Teatro Olimpico si accende la musica. Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di ricevere i biglietti gratuiti per i concerti in programma per la settima edizione di Vicenza OpeNights.

Musica e arte sotto le stelle per la settima edizione di Vicenza OpeNights, la rassegna organizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza. Dal 14 luglio al 4 agosto il Giardino del Teatro Olimpico ospiterà, a partire dalle 21:15, quattro appuntamenti di alto livello culturale grazie al contributo del Gruppo AIM. Dal blues al jazz, fino al gipsy swing: saranno diversi i generi musicali proposti.

Se sei un cliente AIM Energy hai la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per gli spettacoli: basta cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di AIM Energy e iniziare a seguirci, così da scoprire i biglietti che metteremo a disposizione.

Non appena vedrai il post sugli spettacoli per i quali è possibile richiedere i biglietti omaggio, non aspettare: inviaci subito un messaggio privato alla pagina Facebook, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per cui ti piacerebbe ricevere i biglietti.

I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

L 'iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo.

Per maggiori informazioni sugli spettacoli: http://www.quartettovicenza.org