AIM Energy

27/06/2017

Torna VivaVerdi, anche quest’anno con il sostegno di AIM Energy

Lunedì 3 luglio in piazza dei Signori la tredicesima edizione. AIM Energy offre ai propri clienti un’opportunità esclusiva.

Sarà una serata interamente dedicata all'opera quella di lunedì 3 luglio: dalle 21.00, in piazza dei Signori. Il Coro e l'Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, si esibiranno in un programma ricco di sinfonie, cori e celebri arie.

L'evento, organizzato dal Comune di Vicenza, ha tra gli sponsor AIM Energy, che offrirà ai propri clienti la possibilità di aggiudicarsi dei posti a sedere per la serata.

Basterà cliccare "Mi Piace" alla pagina Facebook di AIM Energy e all’uscita del post, inviare un messaggio privato, specificando il codice cliente e il nominativo dell’intestatario del contratto.
L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all'ordine cronologico di arrivo. AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci a inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno gli ingressi.
I biglietti andranno poi ritirati allo sportello AIM Energy di Vicenza entro le 12.00 di sabato 1 luglio.